Vacca Madre Svizzera
Siete interessati all’allevamento vacca-vitello?

Desiderate diventare membri di Vacca Madre Svizzera? Allora compilate il modulo sottostante. Sarete contattati dal nostro consulente di riferimento della vostra regione.

Per noi è molto importante fornire informazioni e una consulenza completa a chi è interessato a passare all’allevamento vacca-vitello.

Per garantire un’assistenza completa agli agricoltori interessati, prima dell’adesione a Vacca Madre Svizzera è indispensabile un primo colloquio di consulenza approfondito con uno dei nostri consulenti. In preparazione a questo colloquio di consulenza riceverete la documentazione completa con informazioni sull’allevamento vacca-vitello e sui servizi di Vacca Madre Svizzera.

Servizi su misura per le vostre esigenze

Vacca Madre Svizzera offre ai suoi membri labels come Natura-Beef, Natura-Veal o SwissPrimGourmet. Per chi è interessato all’allevamento, Vacca Madre Svizzera gestisce il libro genealogico delle razze bovine da carne con 39 razze diverse. Vacca Madre Svizzera offre informazioni tecniche complete, attua operazioni d’immagine mirate e rappresenta gli interessi degli allevatori di vacche madri nel campo della politica e dell’opinione pubblica.

In questo modo, ogni azienda ha a disposizione un servizio che corrisponde alle proprie esigenze e possibilità. I nomi dei labels (Natura-Beef, Natura-Veal, SwissPrimBeef) sono protetti. Chi vuole utilizzare questi nomi necessita di una licenza di Vacca Madre Svizzera. Un membro è ammesso ai labels solo dopo un controllo aziendale positivo da parte di beef control e l’approvazione da parte dell’Agenzia.

Per l’ottenimento dei labels, oltre a un controllo aziendale positivo è necessaria l’approvazione dell’Agenzia. L’ Agenzia può rifiutare l’ammissione di nuove aziende che non sono orientate ai programmi più ricercati sul mercato.

CHF 175.– esclusa affrancatura, IVA esclusa

  • Primo colloquio di consulenza CHF 150.–
  • Documentazione Vacca Madre Svizzera CHF 25.–
Calcola 2 più 7.