IT

Desidera aderire all’associazione Vacca Madre Svizzera?

Siamo lieti che anche Lei si interessi all’allevamento di vacche madri.

Informare e offrire la consulenza necessaria alle persone interessate alla conversione a questo tipo di allevamento è un compito che ci sta particolarmente a cuore. Affinché il nostro aiuto sia completo, prima di accogliere un nuovo membro nella nostra associazione gli chiediamo di incontrare uno dei nostri consulenti per un colloquio orientativo. In vista di questo primo incontro, Le inoltriamo una documentazione dettagliata, con informazioni sulla “linea vacca-vitello” e sui servizi proposti dalla nostra associazione.

Ai suoi membri, Vacca Madre Svizzera mette a disposizione tre marchi con i relativi programmi: Natura-Beef, Natura-Veal e SwissPrimGourmet. Tiene inoltre il libro genealogico, che conta 34 diverse razze bovine da carne. Non da ultimo, Vacca Madre Svizzera offre una consulenza completa e approfondita, organizza interventi mirati per promuovere l’immagine della “linea vacca-vitello” e rappresenta gli interessi dei suoi membri di fronte al mondo politico e all’opinione pubblica.

Ogni azienda di allevamento può trovare almeno un servizio Vacca Madre Svizzera che corrisponda alle sue ambizioni e alle sue possibilità. I marchi (Natura-Beef, Natura-Veal, SwissPrimBeef) sono depositati e pertanto protetti. Per utilizzarli occorre una licenza, rilasciata esclusivamente da Vacca Madre Svizzera . Inoltre, un’azienda può accedere a un programma di marchio solo dopo aver superato le ispezioni di beef control.

Desidera aderire a Vacca Madre Svizzera? Dopo aver compilato il formulario sottostante, lo ritorni selezionando il comando previsto (“Inviare”). Il nostro consulente regionale prenderà contatto con Lei al più presto. I costi ammontano a 120.--fr., IVA e spese postali escluse (primo incontro orientativo fr. 100.--; documentazione Vacca Madre Svizzera fr. 20.--).

Nell’attesa di poter accogliere anche Lei tra i nostri nuovi membri, le porgiamo cordiali saluti.

Nel documento pdf sottostante troverà informazioni dettagliate sui programmi della “linea vacca-vitello” e sulla nostra associazione.

Documenti non disponibli in italiano

Grazie per il vostro interesse. La vostra iscrizione è stata trasmessa.
Indietro
Vacca Madre Svizzera

Stapferstrasse 2
Postfach
CH - 5201 Brugg

Mail info@mutterkuh.ch
Telefon +41 (0)56 462 33 55
Telefax +41 (0)56 462 33 56