IT

Condizioni generali di contratto BeefNet

1. Scopo

Le presenti condizioni regolano i rapporti reciprochi tra Vacca Madre Svizzera e le/i clienti che utilizzano BeefNet.

2. Protezione dei dati

Ogni utente di BeefNet è responsabile in prima persona della segretezza del suo codice di accesso. Sta a lei/lui disciplinare l’accesso di terzi.

3. Garanzia e responsabilità

Vacca Madre Svizzera raccoglie e riprende dati elaborati e offerti da fonti diverse. Le funzioni di BeefNet vengono controllate in via preliminare. Tuttavia, siccome è impossibile verificare le circostanze in cui avvengono il rilevamento, il trattamento e la trasmissione dei dati e, parimenti, tenere sotto controllo tutte le possibili situazioni di utilizzazione, l’associazione non risponde dei danni che possono conseguire dalla presenza di errori. Le informazioni palesemente sbagliate vanno segnalate al suo segretariato.

4. Interruzioni di servizio

Può darsi che, in determinati momenti del giorno e della notte, sia necessario interrompere il servizio a causa della manutenzione del sistema. Nel caso di interruzioni di più lunga durata le/gli utenti sono informate/i per e-mail o sulla homepage di Vacca Madre Svizzera.

5. Condizioni di pagamento

Le persone che aderiscono a Vacca Madre Svizzera sono autorizzate a utilizzare BeefNet gratuitamente. Vacca Madre Svizzera si riserva la possibilità di modificare le tariffe.

6. Foro competente e diritto applicabile

L’unico foro competente è la sede di Vacca Madre Svizzera (Brugg AG). Si applica la legislazione svizzera.

7. Modifiche delle condizioni generali di contratto

Vacca Madre Svizzera si riserva la possibilità di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali di contratto. Le modifiche sono divulgate in forma elettronica ed entrano in vigore al momento in cui sono rese note al pubblico.

 

Brugg, 25 novembre 2009

Vacca Madre Svizzera

Stapferstrasse 2
Postfach
CH - 5201 Brugg

Mail info@mutterkuh.ch
Telefon +41 (0)56 462 33 55
Telefax +41 (0)56 462 33 56